Iron Man
Il magnate delle armi Tony Stark, dopo essere stato catturato da una banda di ribelli in medio oriente, decide di costruire un'armatura che lo renda invulnerabile. È nato Iron Man.
Leggi di piùIl magnate delle armi Tony Stark, dopo essere stato catturato da una banda di ribelli in medio oriente, decide di costruire un'armatura che lo renda invulnerabile. È nato Iron Man.
Leggi di piùFuggito insieme a suo padre dall’Afghanistan quando era ancora un bambino, ai tempi dell’invasione sovietica, il giovane Amir è cresciuto in California nella comunità afgana, dove ha conosciuto e sposato una bella connazionale ed è riuscito a sfondare come scrittore. Lo stesso giorno in cui viene pubblicato il suo primo romanzo, riceve una telefonata da Rahim Kahn – un vecchio amico di suo padre che sta per morire – e decide di tornare a Kabul, città divenuta pericolosa, perché ha lasciato un conto in sospeso con il suo passato.
Leggi di piùScarica in PDF“Nativity”, è bene dirlo subito, è una versione hollywoodiana della nascita di Gesù. E questo non è necessariamente un male, perché il film aderisce con cura ai dettagli evangelici e li drammatizza con sincerità e...
Leggi di più