La Febbre del lunedì sera, la rassegna organizzata a Milano da Sentieri del Cinema in collaborazione con Uci Cinemas Bicocca, riparte dopo la pausa estiva lunedì 19 settembre. In programma Demolition – Amare e Vivere, diretto dall’apprezzato regista canadese Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club, Wild), un dramma sulla perdita e sulla necessità di ricominciare. È la stori
È la storia di Davis Mitchell, un uomo che fatica a ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie. Quello che nasce come un banale reclamo a una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere, nelle quali Davis fa confessioni personali inquietanti che catturano l’attenzione di Karen, responsabile del servizio clienti. E così, due perfetti sconosciuti stringono un legame molto profondo, che diventa per entrambi un’ancora di salvezza. Un dramma toccante, caratterizzato dalle ottime prove di due grandi interpreti come Jake Gyllenhaal e Naomi Watts.
L’appuntamento è per lunedì 19 settembre, come sempre presso UCI Cinema Bicocca (MM5 fermata PONALE). Il film comincerà alle 21.00 puntuali (si consiglia di arrivare con un po’ di anticipo per assicurarsi l’acquisto dei biglietti in posizioni favorevoli vista l’alta affluenza registrata in molte serate) con introduzione di un critico di Sentieri del Cinema che condurrà poi un breve scambio di impressioni con il pubblico. Al termine della proiezione, ci sarà il consueto gioco-quiz con il pubblico per vincere un biglietto gratis per una prossima proiezione. Il prezzo del biglietto è di 6€ per tutti e di 5€ per i tesserati di Sentieri del Cinema!