Nuovo appuntamento, martedì 26 ottobre, con l’iniziativa Pomeriggio al Gloria, frutto della collaborazione tra Notorious Cinemas e l’associazione Sentieri del Cinema. In un orario particolare, alle 16, presso la multisala Gloria di Corso Vercelli a Milano si tiene un vero cineforum – il primo a Milano di pomeriggio – con dibattito, al prezzo di 4 euro.

In programma il film Un divano a Tunisi di Manele Labidi Labbé. Selma Derwich, psicanalista trentacinquenne, lascia Parigi per aprire uno studio nella periferia di Tunisi, dov’è cresciuta. Ottimista sulla missione, sdraiare sul lettino i suoi connazionali e rimetterli al mondo all’indomani della rivoluzione, Selma deve scontrarsi con la diffidenza locale, l’amministrazione indolente e un poliziotto troppo zelante che la boicotta.

Dopo la proiezione sarà possibile fermarsi in sala per uno scambio di impressioni tra il pubblico e un critico di Sentieri del Cinema. L’appuntamento quindi è per martedì 26 ottobre alle ore 16.00 presso il rinnovato Notorious Cinemas Multisala Gloria, in corso Vercelli 18 a Milano.

Clicca qui per rimanere aggiornato sulle nuove uscite al cinema.

Clicca qui per iscriverti alla newsletter di Sentieri del cinema.