Continuano gli appuntamenti con la rassegna Pomeriggio al Gloria, organizzata da Notorious Cinemas insieme all’associazione Sentieri del Cinema. Si tratta di un vero e proprio cineforum, il primo che si tiene a Milano di pomeriggio; al termine del film, infatti, sarà possibile fermarsi e scambiare opinioni con un critico di Sentieri del Cinema.

In programma  martedì 26 aprile alle 15.30 Il capo perfetto di Fernando León de Aranoa, con Javier Bardem, candidato agli Oscar dalla Spagna: «Il capo perfetto»scrive Aldo Artosin nella sua recensione, «è una black comedy sul mondo del lavoro e su come si debba sempre scavare oltre l’apparenza per trovare la realtà dei rapporti e il vero animo delle persone. Grande interpretazione di Javier Bardem nei panni di Blanco, un capo apparentemente perfetto, che dice di volersi far carico dei problemi dei suoi dipendenti, di considerarli una famiglia ma che cela tratti di meschinità e sottile prepotenza».

Appuntamento, quindi, con Pomeriggio al Gloria martedì 26 aprile alle 15.30 presso la rinnovata multisala Gloria di Corso Vercelli 18 (MM1 Pagano).

Ricordiamo che per accedere al cinema sono necessari il Super Green Pass e la mascherina FFP2 correttamente indossata per tutta la durata della proiezione.

In considerazione delle misure anti Covid – soprattutto i tempi per i controlli dei Green Pass – è consigliabile arrivare al cinema per tempo e meglio ancora prenotare il posto direttamente sul sito di Notorious Cinemas (http://www.notoriouscinemas.it).

Clicca qui per rimanere aggiornato sulle nuove uscite al cinema

Clicca qui per iscriverti alla newsletter di Sentieri del cinema