Ultimo appuntamento con La Febbre del lunedì sera prima di salutarci per le vacanze natalizie. A chiudere la prima parte della rassegna cinematografica curata dai critici di Sentieri del Cinema è Il ponte delle spie, film di Steven Spielberg con protagonista Tom Hanks che racconta la storia di un avvocato americano a cui viene chiesto di fungere da tramite in una negoziazione con i sovietici per uno scambio di prigionieri.
“Tribunali, stanze d’albergo, uffici, sono gli scenari preferiti di questo film, nel quale le parole devono dimostrare di aver più forza delle pallottole, che incontrarsi e parlare non toglie niente alla propria forza, ma lascia sempre una possibilità. Prima che sia troppo tardi.”
L’appuntamento con il film è fissato per lunedì 21 dicembre in Uci Bicocca a Milano. Il film sarà presentato e commentato da uno dei critici della nostra associazione, con dialogo finale aperto a tutto il pubblico. E al termine, quiz che mette in palio due biglietti per tornare gratuitamente in un’altra serata.
ATTENZIONE il film questa volta inizierà alle 21.30