Nuovo appuntamento, martedì 1 febbraio alle 16 con la rassegna Pomeriggio al Gloria, organizzata da Notorious Cinemas insieme all’associazione Sentieri del Cinema. Si tratta di un vero e proprio cineforum, il primo che si tiene a Milano di pomeriggio; al termine del film, infatti, sarà possibile fermarsi e scambiare opinioni con un critico di Sentieri del Cinema.

In programma la commedia francese La felicità degli altri con Vincent Cassel e Bérénice Bejo. Scrive Beppe Musicco nella sua recensione: «Lo spunto di partenza – ispirato, a detta del regista, dalla vicenda personale della scrittrice J. K. Rowling, una sconosciuta quando uscì il primo romanzo della saga di Harry Potter – è originale. Il cast solido, con Bérénice Béjo in testa, fa de La felicità degli altri una commedia agrodolce sull’implosione di un’amicizia (e forse anche di un amore) per gelosia, con un finale aperto che comunque non nasconde quanto poco basti per rivelare la fragilità di certe amicizie».

Appuntamento, quindi, con Pomeriggio al Gloria martedì 1 febbraio alle 16 presso la rinnovata multisala Gloria di Corso Vercelli 18 (MM1 Pagano).

Ricordiamo che per accedere al cinema sono necessari il Super Green Pass e la mascherina FFP2 correttamente indossata per tutta la durata della proiezione.

In considerazione delle misure anti Covid – soprattutto i tempi per i controlli dei Green Pass – è consigliabile arrivare al cinema per tempo e meglio ancora prenotare il posto direttamente sul sito di Notorious Cinemas (http://www.notoriouscinemas.it).

Clicca qui per rimanere aggiornato sulle nuove uscite al cinema

Clicca qui per iscriverti alla newsletter di Sentieri del Cinema