Dopo il successo nei cinema, sarà un’uscita importante anche per gli sfruttamenti successivi di C’era una volta a…Hollywood, nuovo gran film di Quentin Tarantino definito una dichiarazione d’amore al cinema e alla Hollywood di fine anni ’60, al tramonto dell’età dell’oro. Il film è in arrivo il prossimo 2 gennaio 2020 con Universal Pictures Home Entertainment Italia non solo nei formati home video standard, ma con due speciali edizioni da collezione assolutamente imperdibili: Vinyl Edition e Gallery Book.
La prima, in esclusiva per Amazon, si presenta con due dischi in formato 4k Ultra HD, un vero vinile 45 giri, il poster di “Operazione Dyn-O-Mite” con protagonista Rick Dalton, il booklet “Mad Magazine” ispirato al film e un adattatore per giradischi. Si tratta del primo film in assoluto di Quentin Tarantino ad uscire nell’esclusivo formato 4k Ultra HD.
Il Gallery Book, disponibile in formato Blu-ray presso i rivenditori selezionati Amazon, MediaWorld, Feltrinelli, Mondadori ed IBS, contiene al suo interno un esclusivo booklet per immergersi nel mondo di Rick Dalton, tra dietro le quinte e confessioni dell’attore protagonista di Bounty Law.
CONTENUTI SPECIALI ALL’INTERNO DEI FORMATI HOME VIDEO
- 7 Scene eliminate
- La lettera d’amore di Quentin Tarantino ad Hollywood
- Bob Richardson – Per amore del cinema
- La moda del 1969
- Ricostruire Hollywood – Le scenografie di C’era una volta a…Hollywood
- E molto altro!