Nuovo appuntamento, martedì 8 marzo alle 16 con la rassegna Pomeriggio al Gloria, organizzata da Notorious Cinemas insieme all’associazione Sentieri del Cinema. Si tratta di un vero e proprio cineforum, il primo che si tiene a Milano di pomeriggio; al termine del film, infatti, sarà possibile fermarsi e scambiare opinioni con un critico di Sentieri del Cinema.

In programma il film  Tre piani di Nanni Moretti tratto dal romanzo di Eshkol Nevo: «Un condominio, tre piani e altrettante famiglie nella Roma bene. In una notte, oltre alla vicinanza fisica e alla conoscenza più o meno approfondita, i destini si incrociano. L’inizio di Tre piani – girato oltre due anni fa e poi bloccato a causa della pandemia – è un insieme di drammi, tragedie, fatti sconvolgenti che rompono l’apparente sicurezza e anche un certo benessere dei vari personaggi, un “benessere” fittizio: stanno tutti male, e staranno sempre peggio», scrive Antonio Autieri nella sua recensione .

Appuntamento, quindi, con Pomeriggio al Gloria martedì 8 marzo alle 16 presso la rinnovata multisala Gloria di Corso Vercelli 18 (MM1 Pagano).

Ricordiamo che per accedere al cinema sono necessari il Super Green Pass e la mascherina FFP2 correttamente indossata per tutta la durata della proiezione.

In considerazione delle misure anti Covid – soprattutto i tempi per i controlli dei Green Pass – è consigliabile arrivare al cinema per tempo e meglio ancora prenotare il posto direttamente sul sito di Notorious Cinemas (http://www.notoriouscinemas.it).

Clicca qui per rimanere aggiornato sulle nuove uscite al cinema

Clicca qui per iscriverti alla newsletter di Sentieri del cinema