Attore: Amanda Peet

Io sono tu

Sandy Patterson, tranquillo padre di famiglia, scopre che una donna misteriosa, Diana, ha rubato la sua identità e gli ha prosciugato le carte di credito….

Leggi di più

X-Files – Voglio crederci

Sulle colline della Virginia si alternano misteriose sparizioni e macabri ritrovamenti. La polizia brancola nel buio e l’unica persona che sembra in grado di far luce sugli eventi è un ex sacerdote con presunte facoltà medianiche. Per questo l’FBI richiama la coppia di agenti che si occupava di casi simili alcuni anni prima.

Leggi di più

Syriana

Diverse storie che si intersecano: un agente della Cia deve uccidere un emiro arabo; un avvocato lavora alla fusione di due importanti colossi energetici; un consulente finanziario, dopo aver subito un lutto in famiglia, viene chiamato da un emiro a lavorare per lui.

Leggi di più

Tutto può succedere

Un single sessantenne viene colpito dall’infarto a casa di una sua giovane fiamma (il suo motto è “mai fidanzate sopra i trent’anni”) e viene affidato alle cure della madre della ragazza, una brillante e divorziata scrittrice di commedie teatrali. Fra i due, che hanno due caratteri molto particolari, sono subito scintille, fino a quando lui si scoprirà geloso del medico che, mentre cura lui, ha messo gli occhi su di lei.,

Leggi di più

Sostienici!

Resta informato

Genere

REGIA DI

CON

ETÀ CONSIGLIATA