La Febbre del lunedì sera, la rassegna organizzata da Uci Cinemas Bicocca in collaborazione con Sentieri del Cinema, ha concluso la sua quarta stagione. Una stagione ricca di bei film che abbiamo avuto il piacere di condividere con voi. E che avete apprezzato molto, a giudicare dai voti della classifica stilata grazie ai giudizi degli spettatori. A partire dal podio, ovvero dai tre film più votati e amati: al primo posto, trionfo per La pazza gioia di Paolo Virzì, in testa di un soffio sull’altrettanto eccezionale film Room di Lenny Abrahamson. Al terzo posto, il brillante La grande scommessa. Tre grandi film, come tanti altri a seguire in classifica (Veloce come il vento, Lo chiamavano Jeeg Robot, Il caso Spotlight, Il ponte delle spie, Inside Out, Creed, Revenant, Brooklyn, Perfetti sconosciuti, Chiamatemi Francesco) con la maggior parte dei titoli che ha avuto “temperature” altissime.

Ringraziando tutti per la partecipazione, vi diamo appuntamento a settembre per una nuova stagione piena di emozioni da vivere insieme. Potete continuare a seguire le attività di Sentieri del Cinema sul sito www.sentieridelcinema.it, sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/Sentieridelcinema) e tramite la nostra newsletter che continuerà a segnalarvi le principali uscite della settimana. Viva il cinema, viva La Febbre del Lunedì Sera!

Nella foto:

La classifica definitiva della rassegna La Febbre del Lunedì sera, organizzata da noi con Uci Cinemas per  il multiplex nel quartiere milanese di Bicocca,