Nuovo appuntamento, martedì 8 febbraio alle 16 con la rassegna Pomeriggio al Gloria, organizzata da Notorious Cinemas insieme all’associazione Sentieri del Cinema. Si tratta di un vero e proprio cineforum, il primo che si tiene a Milano di pomeriggio; al termine del film, infatti, sarà possibile fermarsi e scambiare opinioni con un critico di Sentieri del Cinema.

In programma Scompartimento n.6 diretto dal regista finlandese Juho Kuosmanen e premiato al Festival di Cannes di quest’anno con il Gran premio della giuria. Scrive Aldo Artosin nella sua recensione: «Una storia di amicizia e di scoperta di sé classica, forse d’altri tempi, ma anche molto delicata. Due persone, due ragazzi con situazioni e prospettive della vita completamente diverse accomunati in quel lungo viaggio dal fatto di essere soli. E questo li porta ad avvicinarsi».

Appuntamento, quindi, con Pomeriggio al Gloria martedì 8 febbraio alle 16 presso la rinnovata multisala Gloria di Corso Vercelli 18 (MM1 Pagano).

Ricordiamo che per accedere al cinema sono necessari il Super Green Pass e la mascherina FFP2 correttamente indossata per tutta la durata della proiezione.

In considerazione delle misure anti Covid – soprattutto i tempi per i controlli dei Green Pass – è consigliabile arrivare al cinema per tempo e meglio ancora prenotare il posto direttamente sul sito di Notorious Cinemas (http://www.notoriouscinemas.it).

Clicca qui per rimanere aggiornato sulle nuove uscite al cinema

Clicca qui per iscriverti alla newsletter di Sentieri del Cinema