Con la proiezione di Elvis del 4 luglio, si è chiusa la stagione 2021-2022 della Febbre del lunedì sera che Sentieri del cinema organizza con Notorious Cinemas e che si tiene presso il multiplex di Viale Sarca a Sesto San Giovanni.

Una stagione di successo, iniziata il 20 settembre con la presentazione di Il collezionista di carte e che ha visto in programma 37 film. Il gradimento del pubblico – sempre molto attivo con interventi che hanno reso molto interessanti i dibattiti – è andato a Ennio, il docufilm di Giuseppe Tornatore che ha ottenuto il voto più alto con 41,4 di febbre. Seconda posizione per la commedia british Il ritratto del duca con 41 mentre sul terzo gradino del podio, appaiati, troviamo il biografico Belfast e il drammatico Quo vadis Aida? con 40,7. Molto apprezzati anche Elvis e Lunana con il voto di 40,6. Oltre il 40 di febbre troviamo anche Dune, Nostalgia, Qui rido io, Il male non esiste e Nowhere Special.

 

Fanalini di coda Il collezionista di carte (38,7), Cry Macho (38,5) e The French Dispatch (38,1). Complessivamente sono stati 2.602 gli spettatori che hanno partecipato alla rassegna. Appuntamento a tutti con la nuova stagione che riprenderà a settembre.

Clicca qui per rimanere aggiornato sulle nuove uscite al cinema

Clicca qui per iscriverti alla newsletter di Sentieri del cinema