Sostienici!

Cari lettori, da ormai quasi vent’anni (la prima versione è del 2001) un gruppo di critici e giornalisti cinematografici porta avanti questo sito Internet. Nato un po’ per caso, con il desiderio di mettere a disposizione di amici e conoscenti consigli di visione per mettere in comune possibilità e conoscenze derivanti dal nostro mestiere. Ma molto presto i consensi sono cresciuti tantissimo: il nostro taglio editoriale e i nostri giudizi sono sempre stati più apprezzati; anno dopo anno i lettori aumentano sempre più, e i singoli contenuti sono sempre più letti (negli ultimi dodici mesi, continuiamo a battere i nostri record).

Dal 2004 siamo una testata giornalistica regolarmente registrata: il gruppo originario si è modificato più volte, dei primi anni rimaniamo in pochi ma nel contempo nuove e più giovani leve si sono aggiunte. Il tempo che ognuno di noi dedica, compatibilmente con le altre attività, è sempre maggiore. Ma siamo arrivati a un punto in cui facciamo fatica a sostenere il livello richiesto dai lettori e cui teniamo noi per primi. E vorremmo, anzi, migliorare quanto facciamo e offrire sempre più contenuti.  Senza alcun tipo di entrate finanziarie, diventerà sempre più difficile.

Per questo, se apprezzi e ritieni utile il nostro lavoro ti chiediamo un sostegno: un contributo libero, piccolo o grande, comunque gradito da tutti noi.